La Cena Itinerante diventa virtuale: #diamocidentro #acasatua!

La Cena itinerante diventa virtuale: al via cene, vini e arte stando seduti in casa propria per trovare il modo di stare bene ed evadere la routine degli ultimi mesi nonostante l’emergenza sanitaria del Covid-19. Gli organizzatori hanno infatti messo in campo nelle giornate del 15-16-17 maggio #diamocidentroacasatua, una versione casalinga di quella che era stata programmata per questo 2020.

Attraverso le pagine social e web del Distretto A sarà possibile consultare i menù con le proposte di oltre 50 fra ristoranti, bar e cantine. Ogni proposta avrà le sue modalità di ordinazione e pagamento, di ritiro per l’ asporto e il raggio di azione di consegna per l’home delivery. Le Cene si legheranno anche quest’anno a Buongiorno Ceramica!, la festa della ceramica italiana, in programma 16 e 17 maggio che sul canale YouTube dedicato porterà i visitatori in un tour artistico, anche questo virtuale, tra le botteghe e i musei di Faenza. Il 15 maggio, Distretto A Weekend vi accompagnerà anche con un momento danzante e di condivisione. Dal suo balcone ‘dj Colli’ metterà in campo un dj-set a partire dalle 18.30. Trovate tutte le info qui sotto.

 

FOOD & DRINK > 15.16.17 maggio
Come partecipare alla Cena Itinerante #acasatua

Oltre 50 fra ristoratori, bar, cantine e birrifici hanno aderito con le loro proposte di asporto e home delivery.
Ecco come:

1. Clicca QUI
2. Cerca chi fa asporto più vicino a te, o home delivery fino a casa tua
3. Scegli quello che ti piace
4. Contatta il ristoratore/cantina e ordina!!

 

ARTE > 16.17 maggio
Buongiorno Ceramica su YouTube

Buongiorno Ceramica, ovviamente in versione digitale.

Un viaggio alla scoperta delle 46 città italiane della ceramica, fra aperture di botteghe, musei, studi con visite guidate, mostre, forni, attività per bambini.

E se la ceramica la vuoi anche toccare ci sono le proposte di home delivery di tre botteghe di Faenza e relativi bar: Elvira Keller con Nove100, Carla Lega con FM Market, Andrea Kotliarsky con Bar della Città.

 

PARTY > 15 maggio h 18.30
Dj Colli in diretta

Dal suo balcone sui tetti la consolle di dj Colli vi terrà compagnia venerdí dalle 18.30, collgenadosi alla sua pagina FB.

Fotografa cucine, salotti, divani, balconi, giardini, tavoli o letti che ospiteranno questa straordinaria edizione! 

Potete taggare ristoratori, cantine e Distretto A utilizzando gli hashtag ufficiali: #cenaitineranteacasatua #cenaitinerante2020 #diamocidentro2020 #diamocidentroacasatua .

 

 

Scroll to top